Naxe

Paradosso Vivente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Paradosso Vivente


    Group
    Member
    Posts
    370

    Status
    Anonymous


    « Io esisto fra la Luce e l'Oscurità... »



    Naxe ~ Nome
    25 anni ~ Età apparente
    Dorati ~ Occhi
    Neutrale puro ~ Allineamento
    Psiomante ~ Classe primaria

    Link ~ Revisione

    [center]Origine ~ Ena Tanek Asjurbag
    Età reale ~ 18 anni
    Capelli ~ Biondi
    Razza ~ Nessuno
    Classe secondaria ~ Guerriero

    Esperienza ~ Link


    _______________Nobody_______________
    .the nonexistence ones.
    Ma cosa accade quando una persona sceglie di cedere ad un tale potere? Quando vuole essere corrotto?
    Noi Nessuno rimpiangiamo la nostra perdita, ma la colpa di ciò non sempre è del destino.


    Oscurità.
    Un potere enorme, tremendo e terribile, tuttavia umano... in un modo perverso, quasi sadico. Rabbia, Odio, Disgusto, Paura, Ira, Oppressione, queste le emozioni da cui nasce, queste quelle di cui si nutre e cresce. È l'uomo la fonte di tutta l'Oscurità, l'uomo con la sua meschinità e la sua brama di distruzione, l'uomo che brucia e consuma sé e gli altri. I Nessuno sono esseri dell'Oscurità, forgiati dall'opposizione ad essa e tuttavia in essa creati, e la capacità di manipolarla e controllarla è insita in ciascuno di loro diversamente da individuo a individuo. Alcune abilità, tuttavia, sono in comune all'intera razza.
    ~
    Prima, quasi scontata, è la capacità di aprire un cosiddetto Corridoio Oscuro, ossia una lacerazione del tessuto della realtà che spezza le barriere fra i mondi e vi penetra dentro con sottigliezza, conducendo chi è da questa parte dall'altra e chi è dall'altra in questa. Esso può essere aperto ovunque e solitamente assume la forma di un globo dalle molteplici tonalità di grigio, oppure nei casi di un Nessuno in forma umana di un ovale di tenebra rigettata schiuso dal basso o scavato in una superficie. Lento e difficile da aprire nel mezzo di un combattimento, esso non ha solitamente altro scopo che il viaggio o la fuga; l'unica eccezione a memoria del Nessuno fu quando un suo amico, Xord Gik, ne usò uno per prosciugare un laghetto.
    { viaggio dimensionale ~ consumo alto }
    Universale anch'essa, anche se più o meno usata a seconda delle razze e delle preferenze, è un'abilità molto prossima a quella del volo, sia pure limitata ad una quota massima di cinque metri, che li rende capaci di ogni sorta di angolazione e traiettoria entro tale invisibile limite. Ciò è stato fonte di un equivoco assai comprensibile sulla specie dei Nessuno, ossia che ognuno di essi sia capace di azioni incredibili e sovrannaturali come balzi inusitatamente lunghi o impossibili volteggi in aria: ben lungi dall'essere inspiegabili, tali capacità sono semplicemente il prodotto di un'accorto uso di tale levitazione.
    { levitazione ~ passiva }
    Meno comune ma estremamente diffuso fra i Nessuno in forma umana, la possibilità di effettuare uno Scatto Oscuro d'inusitata velocità, tale che l'occhio altrui non coglierà il movimento e, per un singolo battito di ciglia, si avrà l'illusione di vedere il Nessuno in due posti diversi contemporaneamente, sfasato e sfocato come un fantasma. Tale guizzo, dalla portata di cinque metri al massimo, è d'una bellezza mirabile e incredibile qualora il nemico stesso si prodighi nei medesimi sforzi nel medesimo tempo, trasformando il duello in quei pochi attimi in un turbinio di lame e magia indistinto, ove ciascuno ha lo stesso stupefacente vantaggio e nessuno è capace di prevalere sull'altro. Esso non può tuttavia essere usato per portare un'offensiva se non alla fine del movimento, separatamente ad esso, e se usato per difendersi da un attacco conta come un power-up in velocità o agilità del medesimo consumo.
    { spostamento istantaneo di 5m ~ conta come poewr-up in fase di difesa ~ consumo basso }


    ~
    Angelo Monoala
    ...bruciano!


    Angelo Monoala.
    Tale il nome di questo Keyblade, con giusto orgoglio impugnato dal Nessuno: un'arma squisita, perfetta in ogni dettaglio, così bella da far piangere coloro che la possono guardare da vicino. Impugnandola essa appare leggera come una piuma... e invero a piume assomiglia la lunga lama del Keyblade, dando la fugace impressione di combattere uno strano ibrido fra un umano e una fenice cremisi. Lunga e sottile, affilata come un rasoio in ogni sua parte, la lama si rastrema sempre più fin quasi a divenire segmentata verso la punta, mirabile sovrapposizione di sottili e perfette piume di volatile, non per questo meno letale della restante composizione; l'elsa, come tipico nei Keyblade, protegge con due elaborati guardiamani istoriati come ali di fenice. La meraviglia più grande, tuttavia, è il fuoco: potente e terribile, esso arde indomito lungo tutta la lama rimarcando il legame del Nessuno con la passione, l'emozione e il palpito del Cuore che egli comanda e tenta invano di carpire. Un potere che egli può acquietare o far ribollire, come le emozioni, e che può giovargli o ritorcerglisi contro.
    Bellissimo, eppure terribile.
    { armi infuocate ~ passiva }
    ~
    Con il tempo, il legame fra l'Angelo Monoala e Naxe è cresciuto fino a divenire quasi simbiotico. Sebbene siano molti i poteri di tale Keyblade che il Nessuno è in grado di sprigionare, ne rimangono tuttavia numerosi altri che egli non domina o persino ignora.

    Aerostrike ~ Quanti affrontano in battaglia un Custode in piena coscienza dell'entità del proprio avversario non si soffermano quasi mai a pensare che il Keyblade è dotato di una sua propria coscienza: è il Keyblade a scegliere il proprio Custode, il Keyblade a ritornare nelle sue mani, il Keyblade ad abbandonarlo in rari casi, il Keyblade ad avere l'ultima parola su colui cui lo erediterà; non è completamente a torto chi afferma che sia il Custode ad essere l'arma del Keyblade e non viceversa. Certo è che non basta la lontananza a spezzare il legame fra i due, né basta disarmare il Nessuno per impedirgli di muovere l'arma come se l'impugnasse... o meglio, molto meglio.
    Volteggia, letteralmente, roteando su se stesso come una trottola di fiamme, disdegnando la gravità come lo stesso Naxe e arrecando danno e distruzione a piacimento per una decina di metri, libero da impedimenti e ostacoli, seguendo la sua sola volontà.
    Per poi ritornare nella sua mano protesa, sincronia perfetta.
    { attacco a distanza, raggio 10m ~ consumo alto }
    Dispel ~ Cos'è meglio, il potere o la capacità di usarlo? Nel caso del Keyblade la domanda non si pone, poiché il suo potere è per molti versi lo specchio di quello del Custode... solo, molto più potente. Non v'è confronto fra tale arma e un altro potere, fatto ben esemplificato dalla sua capacità di scrollarsi di dosso senza batter ciglio una quantità d'energia sufficiente ad abbattere una città.
    Perchè però limitarsi a ciò? Se il potere di un Keyblade è tale che nulla lo può tangere, allora a maggior ragione non esiste nulla che il Keyblade non possa colpire esso stesso: le magie, gli incanti e le stregonerie, le promanazioni energetiche e le emissioni di potere che non possono danneggiarlo sono le stesse che il Keyblade può distruggere, volendo, canalizzando l'energia del proprio Custode come tramite.
    { difesa magica ~ consumo variabile }
    Vortex ~ Ad un Custode alle prime armi un Keyblade può sembrare un'arma come un'altra, in possesso dell'irritante capacità d'attirare Heartless da ogni dove ma priva di particolari poteri: ad esempio, scudi e barriere magiche comuni fermano i suoi attacchi come se portati con qualunque altra spada. Le differenze tuttavia esistono eccome, e la principale è abbastanza definitiva: nulla di quello che è colpito da un Keyblade può sopravvivere senza danno alcuno, a meno della diversa volontà del proprio Custode. La magia ovviamente non fa eccezione, e nel suo caso ciò è doppiamente evidente: perché una barriera colpita da un Keyblade al massimo della propria forza ha un'efficacia dimezzata, trapassando quelle più deboli come se non esistessero neppure... come se a sferrare ogni colpo fossero due persone dotate della medesima forza.
    Il Custode e il suo Keyblade.
    { le difese colpite dal Keyblade hanno potenza inferiore di un livello rispetto al normale ~ consumo medio ~ durata due turni }
    Key-blade ~ Tre sono sempre state le abilità canoniche riferite ai Keyblade: la prima, palese, è l'assoluta resilienza a quanto di fisico o di magico lo vorrebbe distruggere, danneggiare o incapacitare in alcun modo, scrollato di dosso con somma noncuranza; la seconda, molto meno ovvia, è la coscienza e l'intelligenza propria di un Keyblade e fa sì che il Custode da esso designato possa richiamare indietro la sua arma in ogni momento, vedendosela riapparire fra le mani con sfavillare di luci; la terza, suggerita dal nome, che esso sia in grado di aprire e chiudere a suo capriccio ogni serratura o dispositivo fisico, magico e tecnologico, adempiendo a quello che, forse, è lo scopo per cui nacquero tali prodigi.
    { #2: il Keyblade ritorna in mano al Custode ~ consumo basso }


    Legame della Natura ~ Keyholder generatosi in seguito all'incontro con Shui Yoe Tu, seconda dell'Ordine dei Guardiani.



    [/center]



    Edited by Naxe - 8/12/2012, 20:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Paradosso Vivente


    Group
    Member
    Posts
    370

    Status
    Anonymous


    Paradosso Vivente
    Beh, da dove inizio? Normalmente una storia inizia dal principio di tutto, la scintilla che fa precipitare gli eventi, la quiete che la precede. La mia no. La mia storia inizia a metà di un'altra.
    La mia inizia alla fine.


    Ogni Nessuno ha un Dominio, una capacità unica ereditata dalla propria vita umana... e quello di Naxe è la sfera emotiva, i sentimenti, il Cuore. È un Dominio potentissimo, sconfinato per versatilità ed efficacia, tanto cangiante quanto lo stesso uomo e al medesimo tempo una tara tremenda, una maledizione senza fine, un peso insopportabile: poter avvincere l'altrui cuore in una trama insondabile di legami veri e falsi, controllare come burattini le più intime emozioni dell'uomo... e sentirle, percepirle dentro di sé, vive e possenti come nei Cuori dei rispettivi proprietari, ma estranee e irraggiungibili per sempre! Sapere sempre cosa prova l'altro -Rabbia, Odio, Amore: ogni sfumatura!- e scindere le emozioni d'una intera folla, un mare di sentimenti in tempesta dagli infiniti moti d'animo... e la penombra, il soffice diradarsi della percezione, fino a giungere al nulla più buio trenta metri oltre di sé.
    Paradosso Vivente, nomignolo quantomai azzeccato.
    { conoscenza delle emozioni altrui ~ passiva }
    Seppur il Dominio di Naxe possa supporre tentazione, non vi è in realtà nulla da tentare: per quanto egli possa sentire emozioni esse gli derivano sempre e solo dal suo sesto, empatico senso, e nulla suggerisce che nel suo petto umano batta l'alito di un sol minuscolo sentimento - tale è infatti la natura del Nessuno, che del Cuore è privo. Pure in fatto di emozioni Naxe non è del tutto sprovveduto, perché il suo Dominio gli assicura, se non la comprensione, perlomeno il controllo del sentimento percepito tramite lo stesso, che sia chiaro e forte oppure flebile e quasi scomparso, prediligendo in quest'azione divenuta ormai banale per semplicità il contatto con lo specchio dell'agente influenzato: gli occhi. Parrebbe quasi che, come le invisibili onde cariche delle mille sfumature del Cuore umano s'infrangono sul Nessuno suonando una musica che solo lui può sentire, così i medesimi moti d'animo vengono rispediti al mittente... ma corrotti, e mutati in modi impensabili.
    È potere questo, ed enorme: ciò Naxe l'ha sempre saputo e lo ha utilizzato in modo parco, senza mai andare contro l'onda portante del Cuore colpito. Tuttavia, la domanda permane: e se? E se Naxe usasse questo potere indiscriminatamente, senza alcun riguardo? Se con esso lui intendesse colpire, ferire, finanche uccidere? Se la stilla prima dell'assurdo Dominio fosse usata per schiudere la porta del luogo buio dell'animo umano, se con essa il Nessuno rivelasse segreti innominabili e impensabili agli stessi custodi?
    ...e se?
    Le conseguenze sono ignote, mai si sono verificate le condizioni necessarie, ma volendo spingersi oltre con l'immaginazione poco e niente si offre alla rassicurazione: né il limite di questo potere -il contatto psichico-visivo- né la tacita quanto scontata regola che manipolazioni troppo invasive e costrittive sono molto più facili da scoprire e combattere bastano a porre un freno agli effetti devastanti che potrebbe assumere, in forma di tormento e tortura, per l'animo altrui.
    { alterazione delle emozioni altrui ~ consumo variabile ~ durata massima due turni }
    In fondo quanto facile può essere, con un tale potere, infliggere colpi devastanti alla mente indifesa del proprio nemico? I sentimenti, le emozioni... è ciò che muove l'essere umano: i migliori ricordi, i peggiori ricordi, si legano immancabilmente a forti emozioni. Quanta fantasia occorre per immaginare Naxe nell'agire proprio su di queste, focalizzandole, smuovendole alla radice fino a centuplicarne la potenza e infine racchiuderle in sé, guadagnando in un colpo solo abbastanza elementi da dedurne un'intera vita? Non vi sarà più segreto per Naxe, nessun pensiero oscuro del passato che sia più a lui nascosto né evento rilevante che non gli sia svelato, ed egli vedrà la realtà stessa dell'essere da lui scrutato: vita, date, persone, conoscenze, il nome e lo scopo cui sono stati impiegati i suoi poteri, ogni cosa.
    { veggenza del passato altrui ~ consumo alto }
    Già si è detto di quanto devastante possa essere la buona o la cattiva influenza su determinate emozioni nell'animo umano: nulla però si è detto sulla sua incredibile forza fisica, quasi materiale, quando manipolate dal Nessuno. Sembra quasi un'assurdità - e in fondo lo sanno tutti, è vero che Odio e Amore possono avere un potere veramente distruttivo, ma... non sono fisici, non sono tangibili!
    Inevitabilmente sbagliato.
    Cos'è Amore, cos'è Odio? Sentimenti, emozioni, tanto più tangibili quanto più forti per il Cuore in cui albergano: è tanto difficile pensarle estraniate, separate dal loro ambito consueto e manifestate in ciò che viene comunemente chiamata "realtà"? Semplice pensiero concretizzato, come tanti utilizzati dalla vastissima compagine degli psion che da tanto tempo usano materializzare parti effettive del loro esistere in quanto coscienza: con la sola differenza che nulla di quanto esternato dal Nessuno è di sua legittima proprietà.
    Ironicamente ferisce più la spada che la lingua: tale sviluppo del suo Dominio nacque alla ricerca di un potere ugualmente forte ma enormemente meno distruttivo di quello precedentemente nominato... una ricerca fallita.
    { dominio elementale e "pseudomagico" delle emozioni ~ consumo variabile ~ durata massima due turni }


    Amore
    Fra tutte le emozioni del cuore umano, la più potente è oltre ogni dubbio l'Amore.
    Amore, amore, amore!
    Un sentimento che avvolge e stringe, colpisce e distrugge, protegge e ammalia! Una stregoneria che colpisce ogni senso, fonte di perturbazione e perdizione, un pozzo profondo di incredibili palpiti del cuore! Amore, la più potente e terrificante di tutte le emozioni, l'unica cosa cui nulla può resistere. E' questo l'incredibile fonte cui Naxe attinge, gli occhi scintillanti di quello sguardo mezzo serio e mezzo ironico: perché lui sa cosa sta per accadere.
    Luce, pura luce.
    Ne è completamente avvolto, il destinatario di questo potere, ricoperto di un alone luminoso come fosse un angelo; solo la sua sagoma, scura sullo sfondo della stella, si distingue dal resto. Nulla può tangerlo finché la luce perdura, poiché spade e lance vi s'infrangono come su una sfera di granito unto d'olio; ogni attacco fisico viene sminuito e consunto come d'efficacia dimezzata: poiché questa è la forma più pura d'Amore, e niente come l'Amore sa come offuscare e far svanire l'Odio che muove una spada.
    { <font color=silver color=0>difesa fisica ~ consumo variabile }



    Odio
    Una delle emozioni più forti, profonde e letali, un fiotto acido che annichilisce tutto. Questo è il potere che Naxe chiama a sé, questa l'emozione che evoca dalle profondità del Cuore del suo avversario, questo il cataclisma che sprigiona: e quando ciò accade il cielo si oscura, la terra trema e il vento diviene gelido mentre ulula e vortica impazzito attorno al Nessuno e alla persona prescelta come 'sorgente'. Mai Naxe fece erompere con leggerezza questo sentimento dall'altrui Cuore, sebbene possa liberarlo in meno di un battito di ciglia, mai ne spezzò le catene con meno di un intero discorso, breve o lungo, giacché sempre ritenne che ogni suo nemico avesse bisogno di capire la natura delle sue azioni per affrontare la prova senza, irrimediabilmente, soccombere.
    Ciò che viene mostrato adesso, non sarebbe dovuto essere mostrato mai.
    Nell'attimo in cui la mano di Naxe toccherà la vittima, il suo Odio si libererà ogni cosa sarà sradicata dai suoi legami con le leggi naturali e diverrà soggetta alle leggi della parte peggiore, più Oscura e nascosta del proprio Cuore, quella Bestia intrappolata in ciascuno di noi che trasforma le persone in mostri, i mostri in demoni e i demoni in abomini. Tutto ciò che si è mai augurato accada all'oggetto del proprio Odio, tutto ciò che si è solo timorosamente pensato accadesse, tutto ciò di cui ci si è pentiti di pensare che accadesse, tutto ciò che mai e poi mai si potrebbe confessare di aver anche solo remotamente pensato potesse accadere... tutto questo e molto altro accadrà, senza alcun limite se non l'effettiva portata dell'Odio ricavato dalla fonte umana, in un'apoteosi tremenda e orripilante di di crudeltà e brutalità susseguitesi in un'eternità della durata di un unico, orribile attimo dopo il quale nulla, proprio nulla, sarà come prima.
    Ciò che si offre allo sguardo è uno spettacolo violentissimo e terribile; un disastro naturale non potrebbe neppure lontanamente eguagliare ciò. Quanto prima era quella porzione del campo di battaglia entro venti metri davanti al Nessuno é a mala pena definibile 'suolo', devastato e tramutato com'è in un'orrida landa dalle tonalità nere e violetto intenso, incastonato di pinnacoli aguzzi e seghettati come lame e di abissi senza fine, mentre persino la fortunata Natura al di fuori dell'esplosione di forze primigene appare piegata, scossa e attonita, come a domandarsi cosa mai di male avesse fatto per dover essere così brutalmente strapazzata...
    ...quanto ai bersagli del rigurgito di Odio, se totalmente esposti ad esso, non domandare è d'obbligo.
    Questa è la forza dell'Odio, questa la potenza del tuo Cuore.
    { offensiva metapsichica ~ consumo critico ~ sigillata }



    Calma
    Sorride sempre, Naxe, quando qualcuno nei dintorni parla di "mantenere la calma": a lui cui le emozioni sono estranee pare così bizzarro, così strano che alla predominanza della ragione sia comunemente associata una delle emozioni più coinvolgenti! Forse è perché la Calma è silente, sottintesa, sottaciuta, forse perché essa agisce in modo invisibile e nascosto... ma c'è, esiste e il suo compito è uno dei più importanti: difendere dai turbamenti, schermare dalle passioni emotive, attutire gli altri moti d'animo. In un essere in cui c'è ben poco sentimento da smorzare la Calma pare quasi una presa in giro, un sarcastico richiamo alla sua condizione di Nessuno... eppure essa è di straordinaria importanza come difesa contro coloro che sono in grado di accedere al residuo più importante del suo essere: la mente. Non si tratta di una "barriera mentale" in senso comunemente inteso, la Calma non si oppone frontalmente alle schermaglie psioniche... bensì agisce come di consueto smorzando le emozioni altrui, utilizzando come tramite l'intrusione mentale stessa, attutendo l'altrui volontà di offesa fino a soffocarla del tutto: e a quel punto la stessa offensiva crolla, priva di ragion d'essere.
    Calma, finalmente.
    { difesa psionica ~ consumo variabile }

    Rabbia
    Rabbia, una delle emozioni più potenti: seconda solo all'Odio fra quelle negative, ragione prima della nascita del suo amico Xord Gik, essa non si lascia controllare facilmente, si ribella e lotta per assumere il controllo... e se lo si permette, causa solo disastri. Naxe lo sa, gli è già successo di perdere il controllo della Rabbia, e anche se non era sua gli effetti si sono comunque visti: al prezzo della sua capacità di raziocinio, unica cosa che gli rimane, ha ottenuto un potere tremendo. Da allora ha imparato e ha fatto sì di limitarne il potere, sfruttarlo men che poteva e centellinarlo goccia a goccia, con sapienza e tenacia. Il risultato? Più potenza, più forza e più velocità, un aumento della metà del primo e di un quarto per la seconda, fino a renderlo quasi inarrestabile.
    Il prezzo?
    Subire ogni volta il doppio dei danni, mantenere lucidità quel tanto che basta da distinguere amici e nemici e fare più male possibile ai secondi, ma non abbastanza da pensare anche a difendersi efficacemente.
    Perché il potere non è gratis, e la Rabbia non si vende a poco prezzo.
    { +50% forza, +25% velocità, -50% resistenza ~ consumo basso ~ durata un turno }



    Serenità
    Serenità, il balsamo pacificatore del Cuore. Un potere strano, malleabile e debole, tuttavia più forte dell'acciaio per l'animo risoluto... il potere di lasciarsi quietamente scivolare di dosso le avversità, il dolore e la pena, lasciando dietro di sé solo pace e tranquillità. È Serenità che cerca il Cuore puro dopo la battaglia, lei che ogni popolo combattente agogna... e si, sempre lei, una trappola mortale nelle mani del Nessuno. Egli la cerca con la sua empatia, focalizzandola se entro cinque o -con contatto visivo- sette metri, poi agisce su di essa e la plasma in una nuova forma: stimolata, sollecitata e infine diffusa in ogni recesso dell'altrui volontà, essa riempie ogni angolino smorzando l'ansia fino ad annullarla, facendo così rilassare l'ignaro nemico nell'anima, nel Cuore... e nel corpo.
    Lasciandolo sereno, calmo, immobile...
    { tecnica psichica, paralisi del nemico ~ consumo medio ~ durata un turno }


    Furia
    Furia, compagna di Rabbia e Odio, meno violenta delle sorelle ma ancora più esplosiva: Furia, che muove gli animi e li porta ad azioni indicibili! Che cessi l'amore, la serenità in fumo vada, la Furia non condivide il suo ruolo; morte e distruzione, sangue e distruzione! Una spada e un nemico, alla Furia non serve altro; braccio e mente si muovono all'unisono, inizia il canto dell'acciaio: parata, fendente, affondo!
    Colpire e bruciare, distruggere e uccidere!
    { tecnica offensiva fisica ~ consumo variabile }





    Edited by Naxe - 8/12/2012, 20:22
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Paradosso Vivente


    Group
    Member
    Posts
    370

    Status
    Anonymous
    ©

    Il personaggio di Naxe e la relativa scheda sono frutto dell'invenzione e della fatica di Alicamantus.
    Heartless, Nessuno, Keyblade, Corridoi Oscuri e Cuore sono invece fatti, cose, persone e/o concetti della saga Kingdom Hearts.

    Si ringraziano:


    Per l'inestimabile contributo
    nella ricerca e nella modifica
    delle immagini:



    Hykarus
    ¬ E s c a p e
    ~ Canario


    Per la pazienza della correzione:



    Black 13




    SPOILER (click to view)
    « Mi presento...»

    « ...io sono Nessuno. »



    Status fisico ~ Illeso

    Paradosso Vivente


    Status psicologico apparente ~ ???
    Status energetico ~ 100%
    Consumi impiegati ~ Bassox0 Mediox0 Altox0 Criticox0 Estremox0
    Passive ~ Nessuno (power-up del 25% in forza e velocità, levitazione a max. 5 metri), Il Dominio: Emozioni (capacità di avvertire le emozioni con precisione decrescente col crescere della distanza, max. 30m)
    Note ~ N/A
    Angelo Monoala ~ Arma a forma di piuma, dai toni rossicci, leggerissima e tagliente come un rasoio. Impugnatura lunga 30cm e dotata di protezione per la mano, lama lunga 1.70m e avvolta dalle fiamme. Indistruttibile, impossibile da distruggere, piegare, scheggiare, danneggiare.
    Riassunto ~ N/A
    Tecniche ~








    Edited by Naxe - 4/10/2009, 18:39
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Paradosso Vivente


    Group
    Member
    Posts
    370

    Status
    Anonymous
    « La mia è una storia lunga, dolorosa e senza happy end: sei proprio sicuro di volerla sentire? »


    « Sono nato in circostanze strane,
    che non si ripeteranno mai.
    Ho camminato coi giganti e
    ho osato sfidarli e abbatterli
    dai loro troni levitanti.
    »



    « E quando i titani vennero a reclamare
    la loro eredità, io mi ersi contro di loro
    e li scaraventai nella polvere e nell'oblio...
    »



    « Fuggii via da questa realtà, via da
    questi Heartless e Nessuno e umani.
    Cercai la pace, la trovai...
    e la persi.
    »



    « Arrivai ad Endlos all'inseguimento di
    un ragazzino di sedici anni, amareggiato con me
    ....e con il mondo intero.
    »



    A new world... ~ In una spiaggia termina un'era, in una spiaggia ne inizia una nuova.
    Il mostro e il disumano ~ Naxe cerca un protettore per suo figlio... di persona.
    Le ultime gesta dell'eroe dimenticato ~ Una caccia al tesoro, sulle orme di un leggendario eroe...
    E nessuno gli rese grazie ~ ...e del Demone che sconfisse.


    « Endlos non è stato il primo mondo che ho visitato: prima di esso ce ne sono stati centinaia, forse migliaia. »





    SPOILER (click to view)
    « "Cosa so fare io", eh? Mmm... bella domanda. Lascia che ti spieghi... »


    Nessuno ~ Passiva di alterazione dell'aura inifluente, power-up in velocità e forza, levitazione a 5 metri usata solo in scene gdr solitarie (0+5+5 punti)
    Le abilità innate ~ Tecnica alta di spostamento illimitato fuori dal duello e spostamento di 10m non direttamente offensivo o difensivo nel duello a Consumo Medio (1+1 punti)
    Keyblade ~ Coppia di armi dotate di resilienza passiva, fuoco passivo, richiamo a Consumo Basso e apertura di serrature con slot tecnica (1+5+5+1+1 punti)
    Il Dominio ~ Passiva di empatia a distanza, tecnica variabile di controllo limitato e temporaneo delle emozioni altrui fuori dal duello (5+2 punti)
    Amore ~ Tecnica difensiva variabile da attacchi fisici e magici (2 punti)
    Serenità ~ Tecnica media che blocca il combattimento (1 punto)
    Odio ~ Tecnica offensiva critica (1 punto)
    Rabbia ~ Tecnica offensiva alta, scavalcamento rapido del nemico e 7 attacchi rapidi (1 punto)
    Tristezza ~ Tecnica di supporto media che immobilizza il nemico per un turno (1 punto)
    Paura ~ Tecnica di supporto media che trasforma Naxe nell'incarnazione della Paura per due turni (1 punto)
    Testardaggine ~ Tecnica difensiva variabile da intrusioni mentali (2 punti)
    Determinazione ~ Tecnica di supporto media che permette a Naxe di ignorare dolore e fatica per due turni (1 punto)

    Deep Drive ~ Tecnica particolare media che fa sprofondare Naxe e l'avversario all'interno del Cuore di quest'ultimo per due turni attivi (1 punto)


    « 25/25 »


    Inutilizzate ~
    Nessuno ~ Passiva di levitazione ~ 5
    Le abilità innate ~ Tecnica alta di spostamento ~ 1
    Keyblade ~ Doppie armi, resilienza passiva (x2), apertura serrature (x2) ~ 14
    Il Dominio ~ Tecnica variabile di controllo emozioni ~ 2
    Testardaggine ~ Tecnica variabile di difesa psionica ~ 2
    Determinazione ~ Tecnica media per ignorare dolore e fatica ~ 1

     
    Top
    .
3 replies since 12/7/2009, 13:01   874 views
  Share  
.